Professionale e gentile! Ottimo massaggio drenante ☺️
Trattamento effettuato da Axia
Alessia B.•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene con Axia, precisa, professionale e attenta ai dettagli! Trattamento top!
Trattamento effettuato da Axia
Beatrice P.•7 mesi fa
Recensione verificata
Nice manicure, Nice manicure, Nice manicure
Mel•7 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto: Barbara gentile ed attenta, massaggio bellissimo
Trattamento effettuato da Barbara
Cecilia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Era la prima volta in questo salone ,devo dire che mi sono trovata bene .Barbara è stata molto gentile e la mia manicure è venuta benissimo .grazie ancora a presto