Le ragazze sono estremamente gentili e professionali, il massaggio è stato molto rilassante, anche se forse avrei preferito una mano un po’ più pesante, però consiglio assolutamente il centro!
Trattamento effettuato da Barbara
Matilde•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Operatrice gentile,ma pedicure pessima:smalto sbavato per prodotto vecchio,unghie rovinate e ferite dolorose per giorni(asporto pelle viva con lima) ho scrtto una mail di reclamo e il centro non ha nemmeno risposto con scuse.Esperienza molto negativa