Semplicemente fantastico….❤️
Le ragazze sono bravissime …..il locale è pulitissimo l’igiene poi!!!! VINCE SU OGNI COSA. Sempre disponibili secondo le mie esigenze
Grandi ragazze siete Fantastiche ….
Grazie veramente di cuore
Manicure semipermanente
Maria Grazia•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre super professionali, oggi alla fine della pedicure, mi si è rovinata un unghia inserendo il sandalo e Chiara non ha esitato a rifarmela, con la sua gentilezza e disponibilità.
Pedicure
Maria Grazia•circa un anno fa
Recensione verificata
Impeccabile come sempre
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
Perfetto
Trattamento effettuato da GIADA GRIENTI•Epilazione a cera sopracciglia