Trattamento effettuato da ROMINA BONGIOVANNI•Manicure semipermanente
maria•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È sempre un piacere venire lì e lasciarsi coccolare.
Trattamento effettuato da GIADA GRIENTI•Manicure semipermanente
Valentina•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre molto disponibili e competenti. L'ambiente è molto accogliente
Trattamento effettuato da ROMINA BONGIOVANNI•Epilazione a cera viso
Laura•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente super rilassante, pulito ed accogliente. Staff professionale e cordiale.
Trattamento effettuato da GIADA GRIENTI•Epilazione a cera viso
Naomi•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il mio posto preferito . Nulla è lasciato al caso . Prodotti di altissima qualità , trattamenti sempre aggiornati. Un luogo di pace , cura e benessere.
Trattamento effettuato da ROMINA BONGIOVANNI•Pulizia viso profonda