Ho fatto una pedicure estetica. A parte la poltrona con vasca idromassaggio per i piedi che non avevo mai visto... il centro e Miriam si confermano al topo per professionalità ed igiene. Tornerò per provare altri trattamenti
Trattamento effettuato da Miriam
Ilaria•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
trattamenti professionali e personale gentilissimo