Lorena sempre gentile e disponibile. È come essere da amici
Trattamento effettuato da Lorena Cavalli•Epilazione a cera sopracciglia
Silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Consiglio vivamente a tutti!
Trattamento effettuato da Sara •Epilazione a cera sopracciglia
Silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio come sempre. Ambienti accoglienti e curati. Personale gentile e professionale
Ritocco unghie
Silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva, Sara è stata attenta ed è venuta incontro alle mie esigenze! Ho trovato il salone che fa al caso mio, tornerò sicuramente :)
Trattamento effettuato da Sara •Unghie gel
Lucilla•8 mesi fa
Recensione verificata
La proprietaria del salone, nonché la persona che mi ha fatto le unghie è stata molto professionale e gentile. Consiglio!
Trattamento effettuato da Sara •Manicure semipermanente