Come sempre il servizio da BeautyTech è impeccabile Melissa e Aurora sono sempre gentili e professionali.
Consiglio vivamente il centro BeautyTech
Trattamento effettuato da Aurora •
PedicureMostra tutto…
Marialuisa V.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Centro eccellente, sono tutte qualificate, scrupolose, cordiali e ti mettono a tuo agio. Ormai sono loro cliente da qualche mese e mi trovo veramente bene :). Lo consiglio moltissimo!!
Trattamento effettuato da Melissa •Trattamenti viso
Eleonora•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutte le ragazze sono cortesi e professionali. Non sono mai state frettolose nell'eseguire il lavoro, ma molto precise e scrupolose. Anche stavolta sono soddisfatta.
Trattamento effettuato da Melissa •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Claudia B.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionale e cortesia è piacevole essere una vostra cliente
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Maria D.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente fatto con Melissa per la prima volta, un risultato meraviglioso! Di solito mi segue Alessia ma dopo l’esperienza di ieri devo dire che sono entrambe bravissime. Melissa è stata carinissima a consigliarmi nella scelta del colore. Confermo la professionalità di questo salone ancora una volta.
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente