Ho effettuato un pedicure curativo con Claudia, fatto con cura ed attenzione, un'ora di trattamento. Al mio arrivo mi è stata offerta una bibita dissetante. Trattamento effettuato all'orario previsto, ha rispettato le mie aspettative
Trattamento effettuato da CLAUDIA
Luana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovata sempre bene in questo centro dove sono stata già 3 volte e ci torno sempre volentieri
Trattamento effettuato da AZZURRA
Claudia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buona esperienza ambiente carino ragazza molto brava