Daniela è precisa e pronta ad esaudire qualsiasi richiesta
Il centro è pulitissimo
Trattamento effettuato da Daniela •
PedicureMostra tutto…
Giorgia G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre, trattamento consigliatissimo!!!
Trattamento effettuato da Maurizia •Trattamenti anticellulite
Miriam•più di 2 anni fa
Recensione verificata
professionale e cortese, una garanzia !!! mani sempre belle e perfette
Trattamento effettuato da Daniela •Manicure
Miriam•più di 2 anni fa
Recensione verificata
L'accoglienza nel salone é sempre piacevole, le ragazze sono cortesi e disponibili. Asia é stata professionale e gentile come sempre, trattamento ottimo .
Trattamento effettuato da Maurizia •Trattamenti anticellulite
Miriam•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili..complimenti ragazze ed alla prossima , bacioni