Ambiente pulito e accogliente. Personale preparato e super disponibile, hanno saputo soddisfare pienamente le mie esigenze. È proprio il luogo che stavo cercando! Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Daniela •Epilazione a cera viso
Viviana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre le numero 1 , tutto perfetto. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Maurizia •Epilazione a cera sopracciglia
Dea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Uno dei centri estetici migliori a Pescara!
Trattamento effettuato da Maurizia •Manicure
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza super! Centro estetico pulito e accogliente, personale professionale e qualificato! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Maurizia •Epilazione a cera sopracciglia
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Daniela sempre perfetta nei trattamenti . Ambiente sempre in ordine e pulito
Trattamento effettuato da Daniela •Pedicure semipermanente