Esperienza molto positiva..semipermanente top ..le ragazze molto simpatiche ..Federica attenta e professionale
Trattamento effettuato da Olga
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
👌🏻👏🏻
Trattamento effettuato da Olga
Simona•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Dopo la seconda volta sono ancora più soddisfatta!
Trattamento effettuato da Olga
Alessandra•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Da loro ho effettuato sia la manicure semipermanente che la ricostruzione in gel e tutte le volte sono sempre rimasta moto più che soddisfatta. Inoltre non è da sottovalutare la gentilezza e la professionalità delle ragazze che ci lavorano!