Esperienza molto positiva, è stata veloce e molto brava. A distanza di 20 giorni le mie unghie sono ancora perfette!
Trattamento effettuato da Olga
Alessandra•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Consigliata da un'amica che aveva delle unghie impeccabili anche a distanza di giorni, sono rimasta entuasiasta, al punto di consigliare a mia volta il salone ad altre amiche.
È sicuramente la migliore manicure con smalto semipermanente che abbia fatto.