Beautifix un nome una garanzia! Provare per credere 🤗 è la terza volta che faccio il semipermanente alle mani e mi trovo benissimo , sia per la professionalità che l’accoglienza ricevuta .
Trattamento effettuato da Olga
ELISA•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Posto delizioso ed accogliente... Personale preparato e professionale! Federica è bravissima e molto gentile! Finalmente ho le mani perfette!
Trattamento effettuato da Olga
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, le ragazze sono davvero gentili e molto brave. Mi è piaciuto tutto.