Soddisfatta. Ambiente pulito, personale carinissimo e professionale
Trattamento effettuato da Francesca
Nadia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili!
Trattamento effettuato da Federica
Gaia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Francesca e Federica sono top! Gentili, disponibili e professionali. È visibile la loro preparazione; le mie unghie, nonostante i trattamenti, grazie a loro sono sane e sempre perfette! Grazie ragazze