Molto brava manicure accurata e smalto semi permanente messo benissimo grazie
Trattamento effettuato da Olga
Carola•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre gentili.ho sempre fatto trattamenti con Federica,oltre ad essere bravissima è anche velocissima (cosa non banale!)
Trattamento effettuato da Olga
Simona•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Professionali e gentili ci riandro' anche a settembre
Trattamento effettuato da Olga
Cristiana•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono disponibili e preparate . Il risultato è buono , i prezzi un po’ sopra la media ma forse dipende dalla ubicazione.il
Servizio di prenotazione on Line lo trovo molto comodo solo che nn sono riuscita a prenotare nuovamente