Gentilissime come sempre, tutto bello pulito, loro molto professionale, le unghie perfette! Da quando vado da loro, non me se rompe mai una unghia, non mi cade lo smalto, che posso dire sono più che contenta con tutto! Un 10 su 10
Trattamento effettuato da Olga
Carolina•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
SUPER! Sono innamorata delle mie unghie’ veramente brave, professionali e simpatiche!
Trattamento effettuato da Olga
Carla•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Grazie mille per un’ora di relax e piedi finalmente da mostrare!