Le mie unghie sono molto fragili e di difficile gestione. Ho provato vari saloni e tecniche: acrilico, gel, semipermanente, sempre con risultati mediocri. Federica è l’unica che tratta le mie unghie con gentilezza e me le rende perfette a lungo.
Trattamento effettuato da Federica
Aurelia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure incredibile! Martina sei top! 💖
Laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Unghie perfette come sempre! Grazie Federica ❤️
Trattamento effettuato da Federica
Virginie•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Francesca
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Francesca e Federica sono entrambe grandi professioniste. Sono sempre uscita soddisfatta dal loro salone! Le consiglio vivamente.