Faccio le unghie solamente da loro da un paio d’anni, incredibile la bravura e professionalità. Precisissime e capaci anche nelle Nail Art.
Trattamento effettuato da Francesca
Marta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre una certezza!
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Troppo carine tutte quante e ti aiutano sempre a scegliere colori nuovi!
Trattamento effettuato da Francesca
Laura•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Grazie come sempre! Siete meravigliose!!!!!
Trattamento effettuato da Francesca
Laura•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente carino, personale simpatico e gentile. Una piccola nota. Nel togliere le cuticole ha avuto due piccole ferite su due dita. Niente di grave ma sarebbe meglio evitare.
A parte questo la manicure era perfetta