Non ho mai avuto mani così belle! Dire soddisfatta è poco! Grazie grazie grazie mille!!
Trattamento effettuato da Francesca
Giada•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre molto soddisfatta! Consiglio questo trattamento per lo scrub, che è disponibile in molte varianti, con diversi livelli di granulità
Trattamento effettuato da Francesca
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto cone sempre, ormai è oltre un anno che vado da loro e mi sono trovata bene fin dal primo momento!
Trattamento effettuato da Francesca
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono quasi due anni che faccio le unghie da loro, sono le mie preferite su Roma! Sempre disponibili, gentili e professionali, Federica sa soddisfare tutte le mie richieste 🤣
Anna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono anni che mi reco in questo negozio e sono sempre più soddisfatta!