Francesca e Federica sono bravissime. Le unghie sono impeccabili durano tantissimo e sopratutto è un piacere passare un’oretta in loro compagnia. Hanno tantissimi colori e tantissima pazienza per soddisfare i gusti anche delle persone più esigenti.
Carlotta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Francesca una garanzia sempre!! sempre attenta e precisa. studio pulitissimo. sicuramente super consigliato!!!!!!