Un grazie enorme a Federica che con la sua disponibilità professionalità e gentilezza è riuscita a fare delle mie mani e delle mie unghie che ho sempre mangiato un gioiello da esibire davanti a tutti !!! Nessuna più vergogna in ufficio o andando in giro !!! Grazie grazie grazie mille volte grazie !!!
Trattamento effettuato da Federica
Gloria V.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sono eccezionali! Lavoro impeccabile, unghie perfette e durature e loro sono fantastiche