Professionalità, simpatia, rapidità e…un sacco di colori! Unghie sempre perfette grazie Beautyfix 🩷
Trattamento effettuato da Francesca
Laura S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Una buona pedicure "dry", ossia senza mettere i piedi a mollo. Ragazze simpatiche, ambiente informale e giovanile, facile trovare parcheggio. Il locale pero' e' completamente esposto al sole nel pomeriggio, quindi consiglierei di tenere la porta chiusa ed il condizionatore acceso in estate. A parte questo, mi sento comunque di consigliare questo centro.
Ilenia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e qualificato
Trattamento effettuato da Francesca
Silvia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Superlative
Trattamento effettuato da Francesca
Paola G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulitissimo. Le ragazze sono bravissime super accoglienti e sempre molto disponibili....Stra consigliato