Gentili, Disponibili, e pazienti nell'accontentare le richieste delle clienti. Negozio curato e accogliente. Manicure, dopo lunghe ricerche, finalmente Perfetta!!!
Da consigliare!!!
Trattamento effettuato da Federica
Barbara L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale accogliente e atmosfera tranquilla!
Irene•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, accoglienza e pulizia sono qualità che caratterizzano questo centro.