Il miglior centro per le unghie all’eur, prezzi leggermente più bassi dei saloni nella stessa zona, ma risultato pazzesco. È un anno che vado da loro, mai una volta mi è saltato il semipermanente prima dell’appuntamento successivo, unghie perfette, bella la struttura, perfetta la manicure che fanno di preparazione al l’unghia. Insomma bravissime, simpatiche e professionali, da andarciiiii
Carlotta•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il servizio è sempre impeccabile: puntualità. professionalità e pulizia distinguono il trattamento ricevuto.