Il top del top!
Grazie come sempre un lavoro impeccabile!
Rosaria•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, personale competente e atmosfera rilassante.
Ci tornerò senz’altro !
Trattamento effettuato da Olga
Giulia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre! Semipermanente bellissimo “.
Super consigliato
Trattamento effettuato da Olga
Micaela•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Che dire, sono ormai cliente da più di un anno.
Francesca e sua sua sorella sono due professioniste accoglienti e super preparate! Lavorano con estrema cura al dettaglio, non lasciando mai nulla al caso. È la prima volta che trovo due persone così professionali e con cui è assolutamente piacevole scambiare anche due chiacchiere. Inoltre, la pazienza di Francesca con me non ha prezzo! 🤗