Perfetto! posto bellissimo e ottimi professionisti
Trattamento effettuato da Francesca
Luciana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
dopo più di tre anni non posso che ribadire che le ragazze sono bravissime, il negozio è pulito ben tenuto e l'atmosfera super rilassante. il mio 10 è super confermato
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Provato il French per la prima volta e devo dire che il risultato è stato fantastico! Bravissime!!!
Micaela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Francesca molto brava e professionale.