Unghie sempre 🔝 Il mio appuntamento fisso, vi adoro!!
Lidia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Veramente perfetto - molto preciso, ambiente pulito e curato e ragazze super gentile
Trattamento effettuato da Olga
Katharina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Da quando vado in questo centro estetico, le mie unghie sono sempre perfette e in ordine. Proprio come le ho sempre desiderate! Brave e competenti.
Martina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Il manicure perfetto solo da BeautyFix! Sempre perfetto! Locale pulito, le ragazze super accoglienti e professionale sanno sempre soddisfare le mie richieste con gentilezza e cura