frequento questo centro da quando era aperto e posso solo dire una cosa :FANTASTICO!!!! in tutto
Trattamento effettuato da Olga
Lyudmyla•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Perfetto!
Trattamento effettuato da Olga
Micaela•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto fantastico dal salone alle ragazze che sono competenti e precise! È la quinta volta che faccio il semi permanente da loro e rimane perfetto anche a distanza di un mese! Super consigliato!
Trattamento effettuato da Olga
Giulia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto fantastico dal salone alle ragazze che sono super competenti e precise! È la quinta volta che provo da loro il semi permanente ed è sempre perfetto anche dopo 3/4 settimane! Super consigliato!
Trattamento effettuato da Olga
Giulia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ormai è la terza volta che torno..Francesca è una persona preparata, gentile ed attenta e per questo motivo ho già fissato i prossimi appuntamenti!