Bravissime e professionali, nessuno è come loro. Consigliatissimo! :)
Lavinia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Unghie bellissime!
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfette!
Beatrice•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Fantastico!
Giulia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto accogliente e funzionale negli spazi, Francesca e Federica sono molto gentili e veramente brave. Ho fatto per due volte da solo il trattamento semipermanente ed è durato un mese senza rovinarsi, rimanendo sempre lucido ed impeccabile. La manicure è sempre molto elegante e naturale, salone consigliatissimo.