Unghie splendide, Federica è una vera professionista!
Trattamento effettuato da Olga
Federica•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia!
Martina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre. Hanno tantissime sfumature di colore percui si trova sempre esattamente la nounche che si cerca. Lavoro impeccabile. Consigliatissimo