Assolutamente consigliato, in zona non vi è di meglio.
Emergenza Covid ben gestita con mascherine e igienizzazione della postazione dopo ogni servizio.
Valentina•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Sara•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale e molto brave entrambe ! Pedicure fantastico