Ho fatto semi permanente mani e piedi e come sempre il lavoro è stato fatto in modo super preciso. Federica è attenta e accurata in tutto. Sono sempre soddisfatta.
Trattamento effettuato da Olga
Alessandra•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Non vedo l'ora di tornare per il mio prossimo trattamento semipermanente! :) A Beautyfix sono molto brave e professionali
Trattamento effettuato da Olga
Megan•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ragazze carinissime e servizio perfetto.
Giulia•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, molto professionali e attente.
Trattamento effettuato da Olga
Giulia•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile , come sempre ! Grazie Federica !!