Semipermantente impeccabile e perfetto nonostante le unghie corte!!!
Trattamento effettuato da Olga
Valentina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Federica è una garanzia per le mie unghie, entrambe sono simpaticissime e sempre disponibili, e finalmente ho trovato il salone che non cambierei mai più! Le mie mani sono in mani OTTIME!
Trattamento effettuato da Olga
Carla•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Il mio parere su Beautyfix é decisamente molto positivo. Le ragazze sono puntuali, professionali, attente ai dettagli e super accoglienti. Il centro é pulitissimo e l'atmosfera molto rilassante. Lo consiglio a tutte senza ombra di dubbio!
Trattamento effettuato da Olga
Virginia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Eccezionali ! Fortemente consigliato
Trattamento effettuato da Olga
Micaela•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Veramente brava, precisa e che guarda il minimo dettaglio. La perfezione !!!