Il trattamento con Martina è andato molto bene. È un operatrice capace e attenta. Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Martina•Pedicure semipermanente
Nicole•2 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto per la prima volta la laminazione alle sopracciglia e mi è piaciuto molto. Consiglio.
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Manicure semipermanente
Cristina•3 mesi fa
Recensione verificata
molto bene
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Unghie gel
Martina•3 mesi fa
Recensione verificata
Entrambe le ragazze che lavorano nel salone sono super professionali e amichevoli! Servizio rapido e bell’atmosfera all’interno del salone! Ritornerò sicuramente 🙋🏻♀️
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
Martina gentilissima e super professionale
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione laser