É la prima volta che provo questo centro che si trova vicinissimo a casa mia.
La ragazza che mi ha fatto il refill gel alle mani é veramente super simpatica e attenta.
Risultato top ❤️🙏🏼
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Unghie gel
Teta•4 mesi fa
Recensione verificata
è la seconda volta che torno per il trattamento laser e entrambe le volte mi sono trovata molto bene. Martina è stata molto gentile e mi ha messo a mio agio.
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione laser
Matilde•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene bel centro estetico alla prossima
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a Cera
Maria•5 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo come sempre.
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Valentina•5 mesi fa
Recensione verificata
veramente fantastiche!!
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie