Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Laura•5 mesi fa
Recensione verificata
Io e le mie amiche abbiamo scoperto il salone tramite una promozione Instagram (refill 35€ under 26). Il personale è stato gentile e accogliente, ma il risultato finale è stato deludente: unghie opache, struttura sbagliata con forma a uncino, cambio di forma non richiesto da mandorla a ovale, laterali non sistemati, lucido steso male e cuticole poco curate. Un lavoro poco professionale, peccato perché il prezzo era ragionevole e le ragazze gentili e disponibili
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Camilla•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata veramente molto molto bene !
Trattamento effettuato da Martina•Manicure semipermanente
Maria•5 mesi fa
Recensione verificata
Sara é stata veloce, professionale e molto precisa!
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
francesca•5 mesi fa
Recensione verificata
Sara è stata molto delicata e precisa, ha fatto un ottimo lavoro!