Sono stata attirata dallo sconto per studenti, una cosa secondo me molto buona. L'appuntamento è andato abbastanza bene e le unghie erano abbastanza ben fatte:)
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Valeria•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto molto bene! Ormai il mio salone di fiducia
Trattamento effettuato da NEGOZIO•Manicure semipermanente
Maria•7 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto molto bene! Ormai il mio salone di fiducia
Trattamento effettuato da NEGOZIO•Epilazione a Cera
Maria•7 mesi fa
Recensione verificata
unghie perfette! sara è stata molto gentile ☺️
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Jolanda•7 mesi fa
Recensione verificata
ottimo lavoro, molto preciso e veloce, unghie bellissime
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie