BeautyMI / Milano LAMBRATE Recensioni

Via Antonio Grossich, 11, 20131 Milano MI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
167 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono trovata molto bene, Martina è stata davvero brava!
Manicure accurata. Personale simpatico e alla mano. Tornerò:)
Consiglio vivamente di venire all’interno di questo centro il personale è veramente super professionale e ti fa a sentire a tuo agio. Martina una ragazza splendida, ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabile e veloce.
staff professionale, trattamento veloce e preciso
perfetto!