Mi sono trovata molto bene, Martina è stata davvero brava!
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a Cera
Vittoria•12 giorni fa
Recensione verificata
Manicure accurata. Personale simpatico e alla mano. Tornerò:)
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Noemi•13 giorni fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente di venire all’interno di questo centro il personale è veramente super professionale e ti fa a sentire a tuo agio. Martina una ragazza splendida, ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabile e veloce.
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a Cera
Benedetta Sacco•14 giorni fa
Recensione verificata
staff professionale, trattamento veloce e preciso
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a Cera
roberta•14 giorni fa
Recensione verificata
perfetto!
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione a Cera