Bella per Te Recensioni

Via Adolfo Antognoli 34, 50127 Firenze (FI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1270 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Simona per me è una sorella. Bella, solare, grande lavoratrice, professionale e tanto altro!!
Come sempre il mio giudizio sul salone e le operatrici non può che essere ECCELLENTE.
Non mi sono mai sentita così! Un'esperienza da ripetere.. e ripetere! Lilly è stata fantastica, attenta a tutti i dettagli, ti fa sentire a tuo agio, una persona speciale! Straconsigliata!
Visualizza la risposta del centro...
Quando vado in questo salone Trovo sempre professionalità, cura del cliente. Oramai da anni è il mio posto di fiducia
Loro grande professionalità, bravura e pulizia …e io unghie meravigliose! Lo consiglio a tutte vivamente!