Simona per me è una sorella. Bella, solare, grande lavoratrice, professionale e tanto altro!!
Trattamento effettuato da Simona•Pedicure completo
B. S.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre il mio giudizio sul salone e le operatrici non può che essere ECCELLENTE.
Epilazione a Cera
Elda•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Non mi sono mai sentita così! Un'esperienza da ripetere.. e ripetere!
Lilly è stata fantastica, attenta a tutti i dettagli, ti fa sentire a tuo agio, una persona speciale! Straconsigliata!
Massaggio rilassante
Anastasia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Quando vado in questo salone Trovo sempre professionalità, cura del cliente. Oramai da anni è il mio posto di fiducia
Trattamento effettuato da Simona•Pedicure semipermanente
Floriana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Loro grande professionalità, bravura e pulizia …e io unghie meravigliose! Lo consiglio a tutte vivamente!
Trattamento effettuato da Simona•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie