Trattamento effettuato da Daria•Pedicure semipermanente
Cristina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Le migliori in assoluto!
Trattamento effettuato da Simona•Manicure semipermanente
Chiara•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza con Daria davvero eccellente, ragazza molto competente e precisa. Davvero soddisfatta, quando prenoto da bella per te, vado sempre sul sicuro, sia se faccio il mio trattamento con Simona, con Daria o con Marika. Consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Daria•Manicure semipermanente
Sara•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Beh, so di essere ripetitiva, ma ogni volta è bello stare con queste meravigliose ragazze. Tea una chiacchiera e l'altra, il tempo vola, e mi affido sempre alle mani esperte di Simona. Ma anche Daria e Marika sono uniche. Provere per credere ❤❤❤
Trattamento effettuato da Simona•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie