Taglio perfetto e super cortesia !!! Sempre al TOP
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Gian Claudio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo professionista, veloce e preciso
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Gianrico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza super positiva,la signora Antonietta è stata molto attenta alle mie richieste che ha indubbiamente accontentato.
Eseguito Antonietta•Ritocco colore
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre.
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Fabio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Marco is Top of THE Top!!!
Ogni volta si conferma ai suoi livelli di eccellenza!!
Anche quando stenta a stare in piedi xche ha subito un infortunio!!
Marco riprenditi in fretta!!