puntualità negli appuntamenti, personale cortese e attento al cliente
Taglio donnaMostra tutto…
Gianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Antonella ha ascoltato le mie esigenze per l'acconciatura. Avevo necessità che durassero dato la trasferta per l'evento e per il caldo fossero almeno semiraccolti. Ha creato una meravigliosa treccia particolare, durata ben due giorni
Ho guidato, sudato e ballato e l'acconciatura è rimasta impeccabile. Stra consiglio per la loro bravura e gentilezza.
Eseguito Eleonora•Acconciatura
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
mi sono trovata benissimo! ho seguito le buone recensioni e ho fatto bene.. Eleonora e Antonietta molto brave e simpatiche 🤗
Taglio donna
Eleonora•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
gentili e precisi come sempre buona esperienza come sempre
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Manlio66•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sempre un piacere, gentili simpatiche e competenti.