sono oramai mesi che vado qui e ogni volta che vado sono sempre più soddisfatto. Taglio bellissimo come sempre e loro sempre super gentili e ospitali
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
cordialità e professionalità garantita ad ogni appuntamento
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento da tempo questo salone, i ragazzi sono bravissimi e gentili, ti mettono a tuo agio ed è come passare mezz'ora al bar con gli amici. Consigliatissimo
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Sergio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta da belli e spettinati, mi sono trovato benissimo, Marco è stato bravissimo e gentilissimo! Complimenti a tutti!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Cristian•circa 2 anni fa
Recensione verificata
oggi il povero Marco nonostante mignolo rotto stava a lavoro e come sempre ha dato il massimo. top