Locale carino e pulito. Antonietta è stata fantastica! Sia nella fase dello shampoo che nella messa in piega, durata molti giorni, ha avuto una mano delicata, non da tutti. Consiglio!
Eseguito Antonietta•Piega
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Davvero molto bravi. Sia Marco che Patrizio, ormai sono diventati i miei parrucchieri di fiducia.
Eseguito Patrizio•Taglio barba
Giulio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto bravi e preparati. Rispettano l' orario di prenotazione.
Eseguito Antonietta•Ritocco colore
Antonietta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto. attenzione alle esigenze del cliente! 😍
Eseguito Eleonora•
Taglio donnaMostra tutto…
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta da Belli e Spettinati. Competenza e gentilezza