Ottimo salone, di recente ristrutturazione, che offre validi trattamenti e servizi sia per uomo che per donna. L’attenzione al cliente e alle sue esigenze non deludono l’aspettativa che si conferma altissima anche nel risultato. Il clima è cordiale e piacevole, Marco davvero bravissimo.
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Valentina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre top. li conosco da tempo e sono bravi
Eseguito Andrea•Taglio uomo
alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
locale accogliente con possibilità di sedersi sia dentro il locale che fuori , tutto pulito .
Eseguito Andrea•Taglio barba
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento,per 4 mesi i miei capelli sono sempre in ordine!