ormai frequento questo salone da due anni e mi sono sempre trovata bene
Eseguito Antonietta•Ritocco colore
Mariarosaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sono molto bravi e attenti a tutti che arrivano.
Eseguito Patrizio•Taglio bambino
Ronayb•più di 2 anni fa
Recensione verificata
marco e patrizio sono due ottimi professionisti dhenti mettono a tuo agio e sanno interpretare al meglio le tue idee sul taglio più adatto per te. ormai sono un cliente affezionato
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Paolo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
..
Eseguito Andrea•Taglio barba
conte•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Marco è il top degli Hair stylist!!! Ragazzi andateci ad occhi chiusi e fatevi coccolare un pò!!!