puntuale, gentile, bravo, sono rimasto soddisfatto
Eseguito Andrea•Taglio barba
Massimiliano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È stata la prima volta in questo salone conosciuto grazie a Treatwell. Sabrina, che si è presa cura dei miei capelli, è una bravissima parrucchiera. Precisa e professionale, si vede la sua passione verso il mestiere. Tornerò sicuramente.