accoglienza impeccabile e grande professionalità e gentilezza
Eseguito Eleonora•Ritocco colore
Francesca •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e puntualità.
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Flavio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Facciamo tagliare i capelli a tutti e 3 i bambini da Belli e Spettinati, sono sempre molto contenti sia della velocità (ma non fretta!) che del risultato. li sanno accontentare ed il taglio è sempre perfetto.
Eseguito Patrizio•Taglio bambino
FRANCESCA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ottimo rapporto qualità prezzo. Professionalità e accoglienza buoni