Colore bianco perfetto!!!Non è la prima volta.Marco non è un barbiere, è un mago!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Gabriele•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Un gruppo davvero fantastico, Eleonora è una grande professionista, ti accontenta sempre.
Antonietta super top per i suoi massaggi durante il lavaggio, esci con dei capelli veramente puliti, e non è così scontato.
Mi trovo veramente bene, grazie ragazze!!!!
Eseguito Antonietta•
Ritocco coloreMostra tutto…
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Perfetti come sempre
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Anonimo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre ottimo servizio
Ritocco colore
Mariarosaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esco dal salone sempre molto soddisfatta del servizio.