semplicità coniugata con competenza e serietà: seguire i consigli di Eleonora o Antonietta conduce sempre ad una soddisfazione del risultato...e spesso anche ad un risparmio!
locale pulito, clima gioioso ma discreto, come si conviene ad un "angolo di coccola personale"
Eseguito Antonietta•Piega
Massimina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Professionisti seri
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Francesco•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok,ottimo trattamento per domare i capelli crespi e ricci
Eseguito Antonietta•
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono un cliente abituale di Marco e del centro Belli e Spettinati. Dopo ogni appuntamento la soddisfazione e massima, oltre ad essere molto qualificato il personale è sempre allegro, attento alla pulizia e ai dettagli.